Lavora con noi 800 687 178 393 954 9891 Orari: Lun-Sab 8.00-20.00

Depilazione permanente: sfatiamo le FAKE NEWS

quante ne hai sentite sull'epilazione permanente?
In giro trovi un sacco di "Fake News" a proposito

Proviamo a fare chiarezza, una volta per tutte…

  1. Quali sono i metodi di epilazione veramente efficaci?
  2. L’epilazione permanente è sicura?
  3. L’epilazione permanente è dolorosa?
  4. Occorre veramente spendere una fortuna per liberarsi per sempre dei peli superflui?

Ok, preparati a scoprire tutta la verità…

Metodologie (veramente) efficaci

Ad oggi, esistono solamente 2 tecnologie che possono garantirti risultati realmente definitivi: Luce Pulsata Laser a Diodo.
Tutte le altre tecniche non si avvicinano neanche lontanamente ai risultati che queste due tecnologie possono garantirti.

Ma…(sì, c’è un “ma”)…

Luce Pulsata e Laser a Diodo producono risultati diversi in ogni persona. Insomma, non è detto che con una sola delle due tecnologie tu possa liberarti per sempre dei peli superflui.

Il Problema è che i centri specializzati in epilazione permanente utilizzano una e una sola di queste tecnologie e, anche se una vostra amica ha ottenuto buoni risultati, non è detto che è quella che fa per voi… 

Quindi? Devi fare il giro di tutti i centri fino a quando trovi quello giusto?

No+Vello Milano ha risolto questo problema.
Utilizziamo un metodo, chiamato “Fusion“, che combina Luce Pulsata e Laser a Diodo.

Le nostre specialiste studieranno le tue necessità, la tua pelle e i tuoi peli e, soltanto dopo, definiranno un percorso personalizzato idoneo al tuo caso, combinando i due metodi di epilazione permanente.

Ma è sicura? Giudica tu…

La depilazione permanente con Fusion, rispetto alla ceretta, è un valido aiuto contro follicolite e peli incarniti ed è preferibile in caso di capillari fragili.

Rispetto al rasoio, i vantaggi sono evidenti, visto che quest’ultimo provoca l’ispessimento del pelo, che diventa molto più duro e folto, e un’irritazione della pelle, assolutamente da evitare per chi soffre di follicolite.

Fa male?

Assolutamente no! 

“Ma la mia amica mi ha descritto un dolore lancinante”…

Forse negli altri centri è così, da No+Vello Milano, no!
I nostri macchinari, sapientemente adoperati da specialiste preparate, utilizzano un moderno sistema di refrigerazione intensa sotto zero, che minimizza la sensazione di calore. Ciò che si percepisce, al massimo, è una sensazione di tepore o un leggerissimo pizzico.

Niente di paragonabile, ad esempio, a ciò che ti costringono a sopportare la ceretta o metodi di epilazione permanente antiquati.

Devo “aprire un mutuo”?

No, almeno a partire dal 2007, anno in cui prende vita il marchio spagnolo No+Vello, che si inventa una rivoluzionaria tariffa unica di 36€ in grado di stravolgere per sempre il settore dell’epilazione permanente, prima di allora considerato di lusso. 

Ad oggi, dunque, l’epilazione permanente, almeno nei centri No+Vello, è un trattamento accessibile a tutti e, sicuramente, più conveniente nel medio e lungo periodo, visto che elimina il problema dei peli in maniera permanente, richiedendo di gran lunga meno sedute della ceretta, che occorre praticare a vita.

Prova subito il sistema di epilazione FUSION, che combina laser e luce pulsata, secondo le tue caratteristiche e necessità.

Liberati PER SEMPRE dei superflui!

Hai diritto a una PROVA GRATUITA!
Richiedila subito, dì addio ai tuoi peli superflui per sempre!