Lavora con noi 800 687 178 393 954 9891 Orari: Lun-Sab 8.00-20.00

Depilazione permanente: funziona? Scoprilo subito

Quante ore all'anno dedichi alla lotta contro i peli superflui?

Troppe?
Come sicuramente sai, con ceretta e rasoio, la crescita dei peli è destinata a durare tutta la vita. 

Ma c’è una soluzione e, in fondo a questo articolo, trovi un regalo per te 😉

La luce pulsata e il laser a diodo, ad oggi, sono considerati i sistemi di depilazione permanente più efficaci al mondo. Ma cosa sono?
La depilazione permanente con luce pulsata IPL e Laser a diodo si basano sul principio di fototermolisi selettiva, in grado di distruggere le cellule germinative che alimentano il pelo. 

 Ok! Quindi?

Nella maggior parte dei casi, i peli superflui si riducono almeno dell’80-85% e i pochi peli che ricompaiono dopo anni ricrescono più lentamente e sono più deboli e fini.

 Sembra essere un sogno?

Le statistiche, unite alle testimonianze raccolte negli anni e ai pareri degli esperti, confermano l’assoluta efficacia di queste due tecnologie, che risultano al 100% i metodi più efficaci al mondo per combattere i peli superflui.

Perché, allora, la gran parte delle persone continua a depilarsi con i vecchi metodi? 

Colpa di una serie di luoghi comuni. Tra questi, c’è la convinzione che la depilazione permanente costi troppo o che sia aggressiva per la pelle. 

Invece, non solo la luce pulsata e il laser a diodo sono ad oggii sistemi più economici nel medio-lungo periodo grazie all’introduzione della rivoluzionaria Tariffa unica No+Vello, ma sono decisamente anche i più delicati e forniscono anche un valido aiuto per combattere follicolite e peli incarniti.

Cosa dicono le donne che hanno già provato questo sistema di depilazione?

“Provare per credere, inizialmente avevo problemi ogni mese con la ceretta, mi faceva uscire sempre peli incarniti…con No+Vello non ho più problemi di questo tipo, il trattamento non è doloroso ed è davvero efficace, ottima professionalità del personale, garanzia ed efficienza!!
Lo consiglio vivamente a tutti! Consiglio a chi vuole liberarsi dei peli superflui e della noia della ceretta e non vuole avere più fastidi.”

(Antonella Muto, felice cliente No+Vello).

Sei pronta a dire addio anche tu ai peli superflui per sempre e nella massima serenità?

Fai come Antonella, prova subito il sistema di epilazione esclusivo No+Vello Fusion: Luce Pulsata + Laser a Diodo.

Hai diritto a una PROVA GRATUITA!
Richiedila subito, dì addio ai tuoi peli superflui per sempre!